Medicina estetica

Medicina estetica Torino

Il processo di invecchiamento è un processo fisiologico, continuo, inevitabile , individuale di deterioramento progressivo , tempo-dipendente, condizionato dall’abilità dell’organismo di rispondere ai cambiamenti ambientali, che può manifestarsi con tempistiche e modalità differenti nei diversi individui; è il risultato di globali modificazioni morfologiche e funzionali, sia quantitative che qualitative, in cui la cute rappresenta l’organo spia dell’invecchiamento in quanto interfaccia con l’ambiente esterno.

Medicina anti-aging

Non è possibile bloccare il processo di senescenza né d’altro canto si può propugnare un unico approccio esclusivamente estetico della questione fatto di “punturine” ed interventi chirurgici . Senza minimamente negare l’efficacia ed anche l’importanza correttiva di queste pratiche mediche , occorre soffermarsi tuttavia sul concetto e significato di “medicina estetica“ , che ben si integra, completandosi, con una medicina anti-aging. Il medico estetico deve essere in grado di riarmonizzare il distretto corporeo interessato dall’inestetismo, ovviamente nei limiti del possibile, ovvero di esercitare un atto medico indirizzato al ridimensionamento od al recupero dell’armonia corporea in un progetto di miglioramento delle funzioni vitali e, di conseguenza, della qualità della vita.

Trattamenti estetici

Presso lo studio di Torino la Dr.ssa Anna Maria Repice propone ai clienti

Non esitate a contattare lo studio per saperne di più sui trattamenti proposti o per fissare un appuntamento con la Dr.ssa.

evento dedicato all'estetica

La dr.ssa Anna Maria REPICE, consulente ed esperto in medicina estetica ha organizzato una giornata evento dedicata al benessere e alla bellezza delle sue pazienti per il giorno sabato 17 dicembre 2016.

Lo studio della dr.ssa Repice ha introdotto un nuovo servizio e vuole regalare un trattamento di prova assolutamente non invasivo alle proprie pazienti; si tratta di un trattamento efficace per il fotoringiovanimento, le macchie cutanee, l’acne e l’epilazione. Il trattamento occuperà al massimo mezz'ora di tempo e si effettuerà presso lo studio medico sito in Corso Stati Uniti, 3 a Torino.

Il numero di posti disponibili è naturalmente limitato , pertanto se interessati a fruire di questo trattamento omaggio recarsi nella sezione “CONTATTI “ ove potrete lasciare i vostri dati ed il vostro messaggio; oppure inviare e-mail al seguente indirizzo:

annarepice@live.it oppure telefonare ai seguenti numeri telefonici:

--011-535432
--3381123911

Si raccomanda gentilmente di indicare se si preferisce avere un appuntamento nella mattina o nel pomeriggio.
Riceverete una comunicazione ( via e-mail o sms o telefonica ) di riscontro con orario dell’appuntamento.

Video Dimostrativo del Trattamento

REPICE DOTT.SSA ANNA MARIA | 3, Corso Stati Uniti - 10128 Torino (TO) - Italia | P.I. 06783490011 | Tel. +39 011 535432 | annarepice@live.it | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite